COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

La 45 esima edizione della Giostra dell’Arme di San Gemini è in pieno svolgimento con la tradizionale offerta di rievocazioni storiche e attrazioni varie e con l’altrettanto tradizionale successo di pubblico.
Anche le iniziali difficoltà incontrate dall’organizzazione a far fronte ai disagi provocati alla circolazione dal carico di traffico dirottato sulla provinciale a causa della ormai cronica presenza di numerosi cantieri sulla super strada E45 e dalla conseguente chiusura di alcune uscite, tra cui quella di San Gemini nord, possono ormai ritenersi superate.
Migliore razionalizzazione degli spazi disponibili per la sosta, un efficace servizio di navette che collegano al centro storico la zona nord (stabilimento acque minerali) e la zona sud (zona industriale) e il capillare servizio di assistenza assicurato sulla strada dai volontari della Protezione Civile, hanno di nuovo reso sufficientemente agevole accedere al centro storico e poter così godere dell’aria di festa che si respira nel meraviglioso borgo.
Gli appuntamenti da non perdere previsti nel nutrito programma sono ancora molti, le quattro taverne rionali continuano a proporre le loro specialità gastronomiche nei suggestivi locali medievali che le ospitano, insomma….vale davvero la pena di trascorrere in allegria una serata a San Gemini tra storia e gastronomia e….tanta allegria.
Alcuni consigli utili:
per chi proviene da Terni: uscita E45 San Gemini sud, parcheggio nell’antistante zona industriale dove è indicata la zona di attesa della navetta;
per chi proviene da Narni: sosta al parcheggio dello stadio comunale + navetta
per chi proviene da nord: parcheggio dello stabilimento delle acque minerali e piazzale adiacente al distributore AGIP + navetta.
Il personale della protezione civile fornirà informazioni sulla disponibilità di parcheggi più a ridosso del centro storico.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Web Designer: Stefano Ferri - www.StefanoFerri.net